Come arredare un outdoor facilemente e senza sbagliare
Che tu abbia una villa, un monolocale o una casa al mare, dovresti interessarti all’outdoor della tua casa , almeno quanto ti interessa l’interno.
Ti racconto brevemente perché:
- l’outdoor influisce sulla nostra casa per il 50% come impatto scenico
- godersi balcone e terrazzi, piuttosto che giardini è il modo ideale per diminuire lo stress
- l’arredo degli spazi esterni è il biglietto da visita per gli interni, soprattutto se a vista.
Come primo step ti consiglio di ragionare per obiettivi: cosa vuoi ottenere dal tuo spazio esterno?
Che funzioni deve avere? Sala pranzo o living? O entrambi?
Non ragionare mai per estetica, a prima vista, ti distrae dall’obiettivo.
Quando hai deciso la funzione dello spazio pensa allo stile, in base allo stile presente nella tua casa.
Quindi oggi ti consiglio di dare uno sguardo a questa pillola di Outdoor targata Ficher Mobel
L’azienda e la sua storia
Il successo di Fischer Möbel è iniziato nel 1984 con l’idea di mettere in linea l’artigianato, i migliori materiali e il nuovo design. Un nuovo modo di allestire il giardino, con arredi che si inseriscono armoniosamente nel territorio, è da sempre una grande motivazione e una parte importante della nostra filosofia di prodotto innovativo. L’azienda si trova nella regione di Stoccarda e ha interiorizzato sin dall’inizio i valori di sostenibilità e longevità. La collezione include tutto ciò che rende così bella la vita all’aria aperta. Le comode collezioni lounge invitano al relax. Mobili funzionali per le zone pranzo offrono molto spazio e comfort di seduta per ogni occasione. In questo modo, Fischer Möbel progetta habitat che soddisfano la domanda di alta qualità della vita.
Se hai ancora curiosità sull’argomento outdoor ti consiglio. un articolo scritto qualche mese fa, sempre attuale e lo trovi cliccando qui
Hai qualche dubbio? Qualcosa non ti è chiaro? Vuoi un consiglio su come rinnovare il tuo spazio Outdoor? Chiedimelo nei commenti o in risposta alle mie Stories!
Come sempre, se l’articolo ti è piaciuto oppure hai domande, dammi un tuo feedback sui miei canali social: la mia pagina Facebook Studio Design Silvia Orlandi e il mio profilo Instagram @studiosilviaorlandi.
Credit Photo: Fischer