Sono un’interior designer , formata presso l’università italiana più conosciuta al mondo: lo IED di Milano.

Sono specializzata in interni domestici e pratico questa professione dal 2009.


Via Enrico Berlinguer 5, 70010 Turi (BA)

+39 335 590.58.53


Contattami

    Top

    PROGETTO BIRRERIA JEDES

    BAR DESIGN
    Project No. 1, Business

    PROGETTO BIRRERIA
    JEDES

    RESTAURANT DESIGN

    Il progetto della Birreria Jedes nasce in Puglia da una ricerca legata al territorio pugliese. Il banco bar realizzato con assi di recupero di vecchi cantieri edili e tappi di birra, il tavolo centrale realizzato con il recupero di un tronco di quercia abbandonato e tubolari in ferro, le lavagne (armadio) che sovrastano il bancone e fungono da stoccaggio, sono tutte realizzate su misura e disegnate in funzione di Jedes. I dettagli presenti vogliono riportare ad un passato contadino e dal fascino industriale.

     

    Lo stato di fatto in cui verteva lo spazio era di degrado totale, per cui era doveroso rivestire un pavimento ormai sconnesso con un gres porcellanato grigio, rimettere a norma l’impianti elettrico, e accentuare le pareti più degradate con un effetto “old” ricreato completamente grazie all’ausilio di una decoratrice. La superficie è stata esaltata con due faretti a pavimento.

     

    E’ stato posizionato al centro della lunghezza dello spazio, un pilastro in abete a cui si ancorano 4 fasce in legno che hanno la funzione di sostenere e rendere più semplice il passaggio di una canalina elettrica che serve tutta l’illuminazione.

    LO STATO DI FATTO ERA MOLTO COMPLESSO